Ultime notizie

Scuola Tennis 2017/2018

Come ogni anno avrà inizio questo mese l'attività della nostra scuola tennis, per qualunque info [ ... ]

FINALI X° torneo 2017

AVVISO IMPORTANTE IL NOSTRO TORNEO DI 3^ E 4^ CATEGORIA ATTUALMENTE IN CORSO TERMINERA' IL GIORNO  [ ... ]

Regolarizzazione quote 2017

Cari Soci, per coloro che non hanno ancora provveduto, si ricorda ai soci che è necessario saldare [ ... ]

Tennis in Carrozzina

  Martedì 11 agosto alle ore 19,00 presso i Campi da tennis del TC Dolia ci sarà una partita-esib [ ... ]

VI Torneo Citta di Dolianova Fine

Sabato si è chiuso il VI Trofeo Città di Dolianova!

Finale emozionante che ha visto Cristian Ghiani spuntarla sul campione uscente e favorito numero 1 del tabellone Dario Nicolini in 3 set giocati veramente su alti livelli!

3-6 6-1 6-4 il risultato finale!

Un folto pubblico ha assiepato le tribune dei nostro campo!

Prima di questa finale si è giocata anche la finale dei 4Cat che ha visto la vittoria di Sandro Lopez B. sul compagno di club Fabrizio Brau (Tc Soleminis) sempre in 3 set. Partenza lenta per lo spagnolo, che poi sistemando un pò i propri colpi e sfruttando un calo dell'avversario si impone col punteggio di 2-6 6-2 6-1.

 

A seguire ci sono state le premiazioni anche per il vincitore del tabellone NC Luigi Pintus che ha vinto su Gabriele Cossu!

 

Premiazioni che hanno visto presenti i rappresentanti del Comune di Dolianova che hanno permesso lo svolgersi del torneo e dei numerosi sponsor che hanno contribuito ai premi o al rinfresco come le Cantine di Dolianova, la Cantina Argiolas (Serdiana), la Cantina Pala(Serdiana), la Cantina di Quartu, il Caseificio Aresu (Donori) ed il panificio Soi(San Sperate) oltre al solito e sempre prezioso sponsor di ogni nostra manifestazione Match Point di Cristian Famà.

Lo svolgersi del torneo non sarebbe potuto esserci senza il prezioso e fondamentale contributo dei nostri due Giudici Arbitri Angelo Atzeni e Matteo Cabras.

L'unico rammmarico della manifestazione il mancato svolgimento del tabellone femminile. Speriamo che nei prossimi anni un numero maggiore di donne voglia partecipare al nostro torneo!

 

La manifestazione come da ormai qualche anno, si è conclusa in convivialità gustando i prodotti locali che ha coinvolto tutti i partecipanti al torneo pubblico compreso.

Se siete mancati quest'anno non mancate il prossimo perchè noi contiamo di esserci con sempre più voglia!

VAMOSSSSSSSSS

 

TABELLONE FINALE

TABELLONE 4CAT

TABELLONE NC

 

TUTTI I TABELLONI

Search offcanvas